Aiuto | Per iniziare

Per acquistare devo registrarmi?

Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice fiscale/p. IVA per la fatturazione ecc.
Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà chiesto di aprire un profilo nel momento in cui vorrai finalizzare l'ordine.

La registrazione ti consentirà di accedere all'Area personale riservata, dove potrai monitorare lo stato dei tuo ordini.

Inoltre, registrandoti, sarai sempre informato sulle ultime novità di MisterPRICE grazie alle nostre newsletter.
I tuoi dati verranno utilizzati solo per la gestione dell'ordine e non verranno assolutamente forniti a terzi perché la sicurezza e la privacy per noi vengono prima di tutto.

Che cos'è il Profilo?

Il Profilo è la tua area riservata dove sono memorizzati i dati di spedizione e di fatturazione. Puoi accedervi quando sei loggato cliccando sul tuo nome, in alto a destra della pagina.
Dal tuo profilo personale potrai monitorare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini, contattare il Servizio Clienti, scaricare le vecchie fatture, iscriverti alle nostre newsletter per essere sempre aggiornato, memorizzare la carta di credito ecc., il tutto nella più completa sicurezza.

Non ho ancora un Profilo: come posso fare?

Registrarsi al nostro sito è semplicissimo, puoi farlo subito oppure quando comprerai la prima volta, compilando i campi del form.
Ti verrà chiesto un indirizzo email: è importante che sia valido e che sia quello che utilizzi abitualmente perché ti servirà per entrare nella tua area riservata e sarà l'indirizzo a cui spediremo tutte le comunicazioni riguardanti i tuoi ordini.

Come posso registrare una password sicura?

È molto importante scegliere una password sicura perché è la chiave per entrare nel tuo Profilo.
Evita di utilizzare una password molto semplice, come il tuo nome o la tua data di nascita. Scegli una password difficile da indovinare ma facile per te da ricordare, meglio se con caratteri alfanumerici (sia lettere sia numeri).

Se non dovessi ricordare la password non preoccuparti, puoi richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo con cui ti sei registrato qui e ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di creare una nuova password.

Come faccio a uscire dal Profilo?

Per uscire dal tuo Profilo devi solo cliccare sul link "esci" in alto a destra.

Il sito si è rinnovato: cambia qualcosa per accedere al Profilo?

Il sito ha una faccia tutta nuova, ma per te non cambia niente. Per entrare puoi usare la stessa mail e password che utilizzavi prima e nella tua Area personale ritroverai tutti gli ordini che hai fatto in precedenza e quelli in corso.

Inoltre potrai accedere a tutti i siti del gruppo (ePRICE, ePLAZA, MisterPRICE, BOW) con le stesse email e password.

Se avevi un profilo su due o più dei nostri siti con due password diverse, vale la password con cui ti sei loggato la prima volta dopo l'uscita dei nuovi siti. Se preferisci puoi cambiarla nella tua Area personale e varrà su tutti i nostri siti.